Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Fosdinovo in zona Caniparola a 1.000 € mese (cod.65dc942b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Fosdinovo in zona Caniparola - 65dc942b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fosdinovo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fosdinovo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caniparola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Caniparola, in ottima posizione, in zona ben servita e nelle immediate vicinanze di ampi parcheggi pubblici, proponiamo in locazione un locale commerciale al piano terra. L'immobile è composto da un ampio vano open space con vetrina fronte strada, bagno di servizio e pratico soppalco, ideale come spazio aggiuntivo per ufficio o archivio. La soluzione si presta a diverse tipologie di attività commerciali e professionali grazie alla sua visibilità, funzionalità e alla comodità dei parcheggi nelle immediate vicinanze. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita



