Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fivizzano in zona Magliano a 120.000 € (cod.64f9ef41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fivizzano in zona Magliano - 64f9ef41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fivizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fivizzano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Turano, mentre la zona di Magliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Magliano) è pari a
935 €/m², di poco superiore al valore della zona San Terenzo che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EXPOGIOTTO SRL - UFFICIO VENDITE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento per vacanza
STUDIO AREA AULLA per info e contatti +39 329/0733879 propone in vendita a Magliano di Fivizzano un bellissimo terratetto di 160 m2, 7 vani, ristrutturato finemente in pietra su tre livelli ma vivibile su due, e splendida terrazza panoramica al secondo ed ultimo piano, al piano terra ingresso in corridoio, al piano primo con scala interna: cucina con sala da pranzo, salotto e bagno. Al piano superiore due camere e un bel terrazzino panoramico. Doppi vetri. Ampio parcheggio pubblico a pochi metri. Senza riscaldamento ma possibilità di installare dei termoconvettori. Due cantine al piano terra. Ideale come residenziale, casa vacanze o ad uso investimento



