Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Fivizzano in zona Groppoli a 220.000 € (cod.64b32eb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Fivizzano in zona Groppoli - 64b32eb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fivizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fivizzano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Turano, mentre la zona di Groppoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Groppoli) è pari a
995 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case semindipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BERTONELLI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione
Rif FI22 - LOCALITA' GROPPOLI - Proponiamo in contesto verde e tranquillo, alle porte del caratteristico borgo, casa semindipendente disposta su 2 livelli oltre spaziosa cantina al piano terra ed ambiente adibito a taverna/lavanderia. L'immobile completamente ristrutturato in stile rustico si compone da ingresso in spazioso soggiorno con camino e vista aperta, cucina abitabile in muratura e bagno con vasca idromassaggio