Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Fivizzano in zona Turano (cod.64a6511b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fivizzano in zona Turano - 64a6511b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fivizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fivizzano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ceserano, mentre nella zona di Turano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Turano) è pari a 880 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-6,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
D
IPE:
80.0 kwh/m²
Città:
Fivizzano (MS)
Zona OMI:
R2 (ZONA MONTANA NORD)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 18 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo ELLETI IMMOBILIARE DI TONGIANI LUCA

ELLETI IMMOBILIARE DI TONGIANI LUCA

Via Ascoli, 80, Massa (MS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina con giardino di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile con posto auto con balcone con termocondizionamento

Massa Loc. Turano - In zona riservata appena defilata dal centro cittadino, ampia villa bifamiliare di recentissima costruzione dotata di grande giardino sui tre lati e diversi posti auto interni alla proprietà. L immobile, dalle splendide finiture, […]

  • vetrinaannunci.com