Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fivizzano in zona Verrucola (cod.64a066d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fivizzano in zona Verrucola - 64a066d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fivizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fivizzano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ceserano, mentre la zona di Verrucola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Verrucola) è pari a
1.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Moncigoli che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Campo di Sole S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CAS0008) Nell'antico borgo medioevale di Verrucola, bellissima casa indipendente in pietra "magistralmente" ristrutturata e vicino ad ogni servizio. L'immobile è composto da veranda con vetrate con vista sul castello, salone con camino, cucina abitab […]