Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Filattiera a 35.000 € (cod.64492ae2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Filattiera - 64492ae2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Filattiera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Filattiera, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Leoncini
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto da ristrutturare di recente costruzione
A447 semindipendente con terrazza Filattiera. A447 Filattiera a pochi km da Pontremoli e nelle immediate vicinanze dei servizi, abitazione semindipendente da ristrutturare, composta di corridoio d'entrata, cucina, soggiorno, due camere letto, bagno, ampia terrazza, garage e cantina. Appezzamento di terreno di circa 210 mq. di fronte alla proprietà. Distanza dai servizi 800 mtl.. Distanza dal mare 37 km. Uscita autostrada Pontremoli 3 km - Maggiori Dettagli: Camino, Cucina Abitabile - - IPE kWh/m2 464.92