Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Centro Città a 120.000 € (cod.65ce024d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Centro Città - 65ce024d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
1.800 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,05%).
Invece i prezzi per la zona di Centro Città (-10,26%) sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Tania
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con angolo cottura di nuova costruzione
Rif.Ag. 4635 - BILOCALI DI RECENTE COSTRUZIONE CARRARA RIF 4635 In palazzina di recente costruzione vendesi bilocale con soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Posto auto e cantina Agenzia Immobiliare Tania nasce nel 1992 in Marina di Carrara grazie alla volontà e alla passione del fondatore Giovanni Ilari. Il sogno che ha dato vita alla nostra impresa è stato, fin dalle origini, quello di condividere l'emozione di cercare e trovare un posto chiamato casa, un’attività, un ufficio e altro ancora. Ancora oggi portiamo avanti la nostra missione per conto di una clientela trasversale che spazia da persone in cerca di un'abitazione, un’attività, un ufficio, ai proprietari che desiderano vendere il proprio immobile, la propria attività il proprio ufficio il proprio terreno. I nostri servizi non si limitano alla sola compravendita ma includono una serie di attività specifiche, per le quali è richiesto un livello di competenza superiore che va dalla fiscalità alla consulenza bancaria, alla consulenza tecnica, catastale ed urbanistica, conoscenza e capacità per consulenza di nuove costruzioni e ristrutturazioni. L'efficacia del nostro lavoro è dimostrata dai risultati ottenuti nel tempo: migliaia di clienti in più di 30 anni di attività si sono rivolti a noi con profitto. Tania ora sostituisce il padre, nella titolarità della ditta. La sinergia fra personale che lavora sul campo e specialisti in collaborazione che lavorano in ufficio ci consente di essere al tempo stesso rapidi nelle risposte e precisi nell'azione. Il vantaggio per il cliente? Avere un referente unico per ogni genere di attività, dall'inizio alla fine







