Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 210.000 € (cod.659d96e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 659d96e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara) è pari a
2.570 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Progetto Immobiliare Il Progetto Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con balcone con ascensore
MARINA DI CARRARA (Rif. 500457) Tra Marina di Carrara e il centro di Avenza, in zona residenziale, a circa 1,2 km dal mare proponiamo la vendita di questo AMPIO APPARTAMENTO 4 VANI posto al piano 1° e ultimo di piccola palazzina formata da sole 5 unità abitative e dotato dingresso indipendente da scala e ballatoio privato. L'immobile ha una metratura di circa 110 mq circa così distribuiti: ingresso molto comodo, cucina abitabile, soggiorno con doppia apertura, due ampie camere, ripostiglio e bagno oltre a due balconi. Si tratta di un taglio classico ideale per accogliere le esigenze di una famiglia. La casa è posta all'ultimo piano della palazzina ed è libero su tre lati risultando molto luminoso; nello specifico la zona giorno è esposta a sud/est. Le condizioni sia interne che esterne sono buone risultando tutto funzionante e funzionale. Non ci sono spese condominiali. "SPAZI COMODI - DA VEDERE". Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Frazione: Marina di Carrara Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: buono Piano: su più livelli Esposizione: sud/est/nord Superficie (mq): 110 Numero di vani: 4 Ascensore presente kwm2 Distanze (in km): - centro: 0.5 - centro commerciale: 0.5 - parco: 0.7 - stazione FS: 1.2 - fermata Metro: 0.2 - scuole infanzia: 0.8 - scuole elementari: 0.8 - scuole medie: 0.6 - mare: 1.2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 2 di cui 2 matrimoniali - bagni: 1 di cui 1 con finestra - cucina - ripostiglio: presente - ingresso: indipendente Rif: 1407133/561/500457


