Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 170.000 € (cod.658ccc58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 658ccc58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza) è pari a
2.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Cod.11579 Rif.Ag. 5369 - Avenza - Carrara Proponiamo la vendita di questa porzione di casa terracielo in sasso a vista disposta su 2 livelli abitabili per complessivi 75mq. L'abitazione attualmente ha avuto un principio di ristrutturazione e risanamento dei locali ( solai con travi di castagno ) e viene proposta in vendita sia allo stato attuale, ovvero 130mila euro oppure ultimata con un grado di rifiniture standard ad euro 170mila. Si compone di ingresso, ampia cucina abitabile e bagno di servizio al piano terra. Due ampie camere di circa 20mq l'una al piano primo con bagno e balcone. La proprietà esterna è costituita da un'ampio giardino esposto a sud ed un'area privata sul lato nord ideale per parcheggiare comodamente più automobili. - Rif. 5369







