Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carrara in zona Avenza a 90.000 € (cod.656c9c7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carrara in zona Avenza - 656c9c7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Federigi
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Vendesi storica attività di fioreria- chiosco su suolo pubblico (zona cimitero). Proponiamo in vendita un’attività commerciale consolidata da quarant'anni con buona redditività in zona cimiteriale nel Comune di Carrara. L’attività viene ceduta completa di : - STRUTTURA, chiosco funzionale con buona manutenzione, dotato di tre cupole, due tende parasole, due saracinesche. Interno con grande bancone centrale, scaffali, spazio deposito, cellula frigorifero recente, stufa a pellet funzionante, oggettistica. Pavimento e coibentazione di recente ripristino (due anni). Completano la struttura due scaffali esterni e telecamere di sicurezza. Venduto comprensivo di tutti gli scaffali e l'oggettistica presente. Ampia superficie di metri lineari 8x6, 48mq. - AUTORIZZAZIONI: concessioni di suolo pubblico e licenza per la vendita al dettaglio di piante, fiori, bulbi e semi. (attività con autorizzazione amministrativa già verificata e parere favorevole del Comune per il subentro immediato). -DOTAZIONI: allacciamento elettrico, idrico. Punti di forza: -investimento sicuro: assenza di stagionalità per concessione permanente in scadenza nell'anno 2036 ma con rinnovo automatico. - costi di gestione contenuti: ottimo rapporto tra canone di occupazione suolo pubblico e fatturato. . pronto all’uso: possibilità di subentro immediato. Trattative riservate. Per maggiori informazioni e per visionare i fatturati contattare il nostro ufficio

