Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Centro Città a 179.000 € (cod.65483415)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Centro Città - 65483415.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Felice Cavallotti) è pari a
1.885 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE NUOVA DOMUS DI CORDERA NICOLETTA & C.
VIA VERDI,1, Carrara (MS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
Rif. 12 Marina di Carrara centro, Via F. Cavallotti, vendiamo in esclusiva appartamento completamente ristrutturato di circa 55 mq al piano secondo servito da ascensore in stabile con facciata rifatta recentemente, così composto: cucina abitabile con finestra e portafinestra che apre su primo balcone , soggiorno luminoso e portafinestra che apre su secondo balcone, ampia camera matrimonilale , bagno finestrato con doccia., l 'immobile viene venduto arredato. Posto auto condominiale termo centralizzato ma a consumo.. AFFARE da vedere anche uso investimento

