Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 470.000 € (cod.653ffe0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 653ffe0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza) è pari a
2.070 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con giardino con balcone con cucina abitabile con caminetto con termocondizionamento
Ad Avenza, in zona comoda e ben servita, villetta monofamiliare con ampio giardino. La Villetta, sviluppata su due piani fuori terra per un totale di circa 200mq, è così divisa: - Piano Terra (137mq): ingresso da porticato, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio/cameretta, zona relax con camino,forno per pizze e accesso a portico ideale per cene estive, due bagni finestrati con doccia, - Piano Primo: (66mq): disimpegno con accesso a balcone, camera matrimoniale con accesso a due balconi, camera doppia con accesso a terrazza, bagno finestrato con vasca idromassaggio. Completano la proprietà: ampio giardino di circa 910mq con area parcheggio auto, cantina di 19mq, seconda cantina di 28mq, locale caldaia e w.c. L'immobile si presenta in buone condizione e con ottime finiture: finestre con vetro camera con zanzariere (dotate di grate anti intrusione a piano terra), pavimento in parquet nel soggiorno e nelle camere, pavimento in cotto nella cucina e nella zona relax, scala di collegamento fra i due piani in marmo bianco, impianto di riscaldamento a termosifoni alimentato a pellet, caldaia per acqua calda. Prezzo trattabile!!! Per maggiori informazioni contattare l'agenzia. Seguici anche su Facebook: Venti20Immobiliare Instagram: venti20immobiliare www.venti20immobiliare.it

