Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 290.000 € (cod.6526fd9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a Carrara in zona Marina di Carrara - 6526fd9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
attici in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Marina di Carrara) è pari a
2.725 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
in leggero aumento (+3,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Marina Di Carrara - Carrara In zona residenziale a due passi dal mare e degli stabilimenti balneari .. Attico favoloso con ottime rifiniture e materiali di pregio, completamente ristrutturato nel 2022 compresa facciata- 3 vani - 60 mq - posto al piano 2°. Ampia e luminosa sala con angolo cottura, due camere ,ripostiglio, bagno finestrato con doccia. Da entrambe le camere e dalla sala si accede ad una terrazza pranzabile di circa 33 mq su 3 lati con una suggestiva vista mare e vista Alpi Apuane. - Rif. E231







