Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara (cod.65211c20)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 65211c20.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara pressi Via Venezia) è pari a 2.580 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+8,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Carrara (MS)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI CARRARA)
Aggiornato:
ven 5 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

logo CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA

CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA

Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione da ristrutturare con ascensore

In vendita a Marina di Carrara, in zona centralissima a 50 metri dal mare ed in pieno centro, splendido appartamento ristrutturato di 110 mq circa, situato al 3° piano alto con ascensore e bellissima vista mare e monti. L'immobile, costruito nel 1969 e ristrutturato nel 2005, si compone di 5 locali e offre un ingresso tradizionale. L'appartamento internamente è ben distribuito con una Cucina Abitabile, una sala pranzo (PRECEDENTEMENTE 3° camera), 2 Camere Matrimoniali, una delle quali con Bagno privato con vasca ed un altro Bagno con doccia. Grazie alla sua esposizione verso Massa Monti, gode di una luminosità unica e di una bella vista mare. L'immobile si presenta ristrutturato con materiali pregiati ed è venduto arredato. Prezzo di vendita: 360.000 Euro

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • ioaffitto.it