Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Avenza a 220.000 € (cod.651b83be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carrara in zona Avenza - 651b83be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Avenza) è pari a
2.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con posto auto con cucina abitabile con garage con ascensore
CARRARA Loc. AVENZA (Rif. 500415) - In zona centrale e servita proponiamo la vendita di questo elegante APPARTAMENTO di circa 90 mq situato al primo piano servito da ascensore. L'unità abitativa al suo interno si presenta in ottimo stato e risulta così composta: ampio ingresso attrezzato con armadi, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, bagno (finestrato con vasca) e terrazza. Possibilità di acquisto GARAGE extra prezzo. "MOLTO BELLO - DA VEDERE

