Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Fontia a 450.000 € (cod.64fff843)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Fontia - 64fff843.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Fontia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fontia) è pari a
1.495 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILI SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con caminetto edificio storico
Elegante dimora d'epoca con vista mare. Edificata nei primi del novecento e appartenuta allo scultore Vanelli, custodisce ancora nel giardino alcune sue opere originali. L'abitazione si sviluppa su tre livelli facilmente suddivisibili in tre unità indipendenti. Al piano terra abbiamo un ampio open space con camino, bagno e accesso diretto al giardino. Al primo piano un'ampia zona living con cucina, studio, bagno e una splendida terrazza panoramica in marmo

