Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Centro Città a 300.000 € (cod.64fcd426)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Centro Città - 64fcd426.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
1.860 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile con garage con caminetto con ascensore
Attico in vendita a Carrara Centro! In piccolo condomino servito da ascensore vendiamo appartamento di ampia metratura composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno zona notte, tre camere, studio e doppi servizi. E' circondato da una splendida terrazza dalla quale si può godere di una meravigliosa vista a 360 gradi, ideale per cene all'aperto o momenti di relax, con un vano aggiuntivo utilizzabile come ripostiglio. Tutti i pavimenti sono in parquet. Due posti auto all'interno della proprietà condominiale recintata. Indice di Prestazione Energetica 4.439, 37 kWh/m² anno, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa spaziosa, ben arieggiata e luminosa. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere

