Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Avenza a 195.000 € (cod.64fa15ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carrara in zona Avenza - 64fa15ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Avenza pressi Via Filattiera) è pari a
1.980 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare EMMESSE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con ascensore con posto moto
Nella parte centrale di Avenza, vicina al viale XX Settembre e alla stazione dei treni, circondato da tutti i servizi. In palazzina in buone condizioni di manutenzione, appartamento posto al terzo piano servito di ascensore. Internamente si presenta di taglio trazionale con ambienti spaziosi e ben disimpegnati, libero su due lati si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio e due balconi. L'immobile risulta funzionante con finiture anni '70 ed è da subito disponibile. Al piano terra si dispone di una doppia cantina carrabile, ideale per il parcheggio moto e biciclette oltre all'uso magazzino. Richiesta pari ad euro 195.000 trattabili L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti - Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82










