Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Carrara in zona Avenza a 210.000 € (cod.64d5380a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Carrara in zona Avenza - 64d5380a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
attici in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Avenza) è pari a
2.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
B.M. CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con termocondizionamento
AVENZA, CENTRALISSIMO UFFICIO DI MQ 140 CA. AL SECONDO E ULTIMO PIANO DI PICCOLO STABILE. L IMMOBILE E COMPOSTO DA 7 VANI PIU SERVIZIO:AMPIO INGRESSO, VARI UFFICI E SALA RIUNIONI. SONO STATI MANTENUTI I PAVIMENTI ORIGINALI DI GRANIGLIA INTARSIATA, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/ CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE DI RECENTE INSTALLAZIONE, IMPIANTO DI ALLARME. PICCOLA CORTE CONDOMINIALE AL PIANO TERRA E VANO INTERRATO USO CANTINA DI PROPRIETA ESCLUSIVA. POSSIBILITA DI TRASFORMARLO IN CIVILE ABITAZIONE. Tipo di contratto: vendita Categoria: commerciale Tipologia immobile: ufficio Frazione: Avenza Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 140 Numero di vani: 7 kwm2 Ulteriori informazioni: - Rif: 1139036/1595/32074