Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Carrara in zona Avenza a 1.350.000 € (cod.64d400a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Carrara in zona Avenza - 64d400a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di cento annunci per
capannoni in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Avenza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
In Avenza vicinanze Via Aurelia ampio capannone artigianale-commerciale di circa 800mq con ampio piazzale. Tipo di contratto: vendita Categoria: commerciale Tipologia immobile: capannone commerciale Frazione: Avenza Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 800 Numero di vani: 3 Ulteriori informazioni: - Rif: 1123071/1579/3965