Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 295.000 € (cod.64d2117d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 64d2117d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara pressi Viale Monzoni) è pari a
2.550 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE NUOVA DOMUS DI CORDERA NICOLETTA & C.
VIA VERDI,1, Carrara (MS)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con cucina abitabile con garage
Cod.01571 Rif.Ag. 038 - RIF. 038 Marina di Carrara in zona residenziale a 600 mt dal centro commerciale naturale e a 800 mt dalle spiagge, vendiamo in piccola ed elegante palazzina, appartamento al piano terra con grande e luminosissimo giardino di oltre 200 mq; internamente troviamo uno spazioso ingresso, un soggiorno ampio, una cucina abitabile, 2 camere ed un bagno. Possibilità di ampliare la zona notte allungando la cameretta ed il bagno e ricavando una cantina con accesso dal giardino di mq 10, sfruttando una veranda condonata di circa 25 mq. Posto auto coperto ed esclusivo ubicato all' interno del Residence. Termoautonomo, videocitofono, libero subito, Euro 295000 tratt