Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 990.000 € (cod.64d13e4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 64d13e4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara pressi Via Ciro Menotti) è pari a
2.550 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Valore Casa Immobiliare di Nicola Casarini e Marco Cencetti s.n.c
Via Giovan Pietro, 18/a, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina di recente costruzione con giardino di recente ristrutturazione
Via Ciro Menotti 32 175 vani 380mq Carrara Massa-Carrara Toscana in vendita in esclusiva a marina di carrara in zona residenziale classica casa marinella del 900 di circa 380 mq con giardino retrostante di circa 150 mq portico e cantina e suggestiva terrazza di 57 mq. labitazione stata completamente ristrutturata nel 2015 mantenendo in molte parti lo stile e le di un tempo e si presente in ottimo stato elegante e ben rifinita. la casa tuttora divisa in 4 unit immobiliari ideale per un ampio nucleo familiare. piano terra di 122 mq con giardino cantina e bel portico di 8 mq piano primo due appartamenti di 76 mq ciascuno composti da ingresso soggiorno cottura due camere bagno p.2 ed ultimo ampio trilocale mansardato di 71 mq con 57 mq di terrazza con vista panoramica. oggetto unico da vedere