Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 385.000 € (cod.64cdbca0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara Marina di Carrara - 64cdbca0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Carrara) è pari a
2.770 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA OK Agenzia immobiliare
Viale Zaccagna, 13, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con termocondizionamento
A Marina di Carrara si vende villetta indipendente di circa 110 mq, costruita nel 2020, in ottime condizioni e dotata di finiture moderne e tecnologie per l 'efficienza energetica. L 'immobile, accessibile tramite cancello automatico, è dotato di impianto fotovoltaico da 12 kW installato nel 2022. Dispone di cappotto termico, infissi con doppi vetri, aria condizionata, connessione internet, impianto di allarme, riscaldamento a pavimento e viene venduto completamente arredato. Il giardino, in erba sintetica ma dotato di impianto di irrigazione con idranti, ospita una piccola piscina ideale per il relax e il divertimento dei bambini, oltre a un comodo posto auto. La villetta si sviluppa interamente al piano terra, ad eccezione del sottotetto calpestabile accessibile tramite scala retrattile. Gli spazi interni sono così composti: ingresso su ampio salone con cucina open space, disimpegno, una camera matrimoniale, due camerette, un grande bagno finestrato e il sottotetto. Completano la proprietà una cantina, attualmente adibita a studio, e una casetta in legno utilizzata come lavanderia/ripostiglio. â 15,44 KWh/mq anno Prezzo richiesto: â ¬ 385.000,00 trattabili