Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 109.000 € (cod.64bd7f39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 64bd7f39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza pressi Via Aldo Pucciarelli) è pari a
2.055 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Valore Casa Immobiliare di Nicola Casarini e Marco Cencetti s.n.c
Via Giovan Pietro, 18/a, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
In vendita In ESCLUSIVA a Carrara loc. Avenza, Terra Tetto di circa 100 mq disposto su due livelli con piccola corte retrostante di proprietà esclusiva ideale per pranzi e cene all'aperto. L'immobile è libero su tre lati e gode di un doppio ingresso, quello principale sulla strada con accesso da una veranda e uno secondario comodo per bici e moto. La casa è composta a piano terra da ingresso, cucina abitbile, soggiorno con uscita su corte esterna esclusiva e bagno, salendo le scale a piano primo troviamo uno studio e due camere di cui una dotata di un ampia terrazza e l'altra di un pratico balcone. Il tetto e le facciate del fabbricato così come la pavimentazione della terrazza sono stati completamente rifatti nel 2024. Nel 2025 è stata sostituita la caldaia con una di ultima generazione a condensazione Internamente da rivedere. Ottimo Affare