Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 210.000 € (cod.64bcc468)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 64bcc468.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara) è pari a
2.555 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con caminetto senza ascensore
Da Privato. Appartamento in vendita sita Avenza vecchia Carrara, situato al 2° pian (ultimo )Senza ascensore, semi ristrutturato 124 mq pochi km dalla stazione centrale di Avenza possibilità di dividere in due, 3 camere da letto un ampio salone e cucina con camino open space, due bagni e un ampio balcone, vicino a tutti i servizi principali e pochi km dalle spiagge