Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Carrara in zona Centro Città a 280.000 € (cod.64a5f15d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Carrara in zona Centro Città - 64a5f15d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case semindipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Centro Città) è pari a
1.645 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare IL Pontile di Vito Desanguine
Piazza Francesco Betti, 47, Massa (MS)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con cucina abitabile con giardino con garage
Appartamento semindipendente al secondo piano, alle porte del centro di Massa, con giardino privato e garage, composto da: Soggiorno con balcone, Cucina abitabile con balcone, Tre camere da letto, Bagno con vasca. Al piano superiore soffitta di 120mq […]