Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Fontia a 55.000 € (cod.64a07ab0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carrara in zona Fontia - 64a07ab0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Fontia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fontia) è pari a
1.390 €/m², di poco superiore al valore della zona Gragnana che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA OK Agenzia immobiliare
Viale Zaccagna, 13, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione
Nel paese di Fontia vendesi appartamento con ingresso indipendente disposto su due livelli (piano terra e piano primo). L'immobile, di circa 70 mq, è stato completamente ristrutturato nel 2007 e si presenta in ottimo stato di conservazione. Esso è composto da ingresso nel soggiorno con ripostiglio sottoscala al piano terra; salendo la scala al piano primo troviamo una sala, una cucina, una camera da letto matrimoniale e il bagno. Attualmente l'immobile è locato, pertanto si rende ideale per chi volesse metterlo a reddito, tuttavia si valutano anche proposte di acquisto per uso proprio