Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 180.000 € (cod.649f999f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara Marina di Carrara - 649f999f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Carrara) è pari a
2.760 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone da ristrutturare
Cod.01622 Rif.Ag. MDC2/VERD - In vendita a Carrara, precisamente nella zona di Marina Di Carrara a 100 m dal mare, proponiamo una porzione di casa di 82 mq posta al piano primo, composta da 4 locali. Cucina vivibile con accesso a grande terrazza coperta vista apuane come anche la zona pranzo, bagno con finestra, ripostiglio e due belle camere con accesso al balcone. L'immobile con esposizione Nord-Sud, risale al 1957 e necessita di ristrutturazione. Costituisce un'ottima opportunità di investimento grazie alla sua posizione nell'ultimo piano e all'ingresso tradizionale. L'immobile è in procinto di essere svuotato per questo alcune fotografie posso essere state manipolare in modo tale da nascondere effetti personali