Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 340.000 € (cod.6498c075)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 6498c075.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza) è pari a
2.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGNO CASA DI SALVINI MANUELA MARIA CLARA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con giardino con caminetto con garage
CARRARA AVENZA, IN ZONA DEFILATA DAL TRAFFICO MA SERVITA DA TUTTI I COMFORT, GRAZIOSA ED ELEGANTE SEMI-INDIPENDNETE TERRA-TETTO IN BI-FAMILIARE DISPOSTA SU 3 LIVELLI CON AL PIANO TERRA : INGRESSO, CUCINA ABITABILE, AMPIO SOGGIORNO, 2 CAMERE DA LETTO, BAGNO CON DOCCIA E DISPENSA, AL PRIMO PIANO MANSARDATO DUE CAMERE DA LETTO E BAGNO; AL PIANO SEMI INTERRATO SOGGIORNO OPEN SPACE CON CAMINO, SALA DA PRANZO ED ANGOLO COTTURA . ESTERNAMENTE, PICCOLO ED ACCOGLIENTE RUSTICO ATTREZZATO, GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 250 MQ. DUE POSTI AUTO INTERNI. OTTIME CONDIZIONI E RIFINITURE. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che lâ indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nellâ annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dellâ immobile verranno fornite compilando il form dellâ agenzia o contattandoci telefonicamente