Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carrara in zona Centro Città a 290.000 € (cod.6496a3ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carrara in zona Centro Città - 6496a3ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laura Donnini
Piazza Matteotti 38, Piazza Matteotti 38, 55045, Pietrasanta (LU)
DESCRIZIONE
LD IMMOBILIARE propone in AFFITTO AMPIO LOCALE COMMERCIALE sito in zona centrale di Carrara Si sviluppa su una superficie di circa mq 120 e dispone di doppio accesso, sia da strada principale di grande passaggio pedonale che da accesso privato da condomino con una piccola resede esterna ad uso esclusivo.. Inoltre dispone di locale seminterrato ottimo come magazzino, spogliatoio o caveau ideale per banca o gioiellerie. Si presenta di ampie dimensioni e in strada di passaggio e per questo uso ideale per banca, fast food o showroom . Possibilità di canna fumaria ecc