Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Fossola a 175.000 € (cod.6486d6d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Fossola - 6486d6d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Fossola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fossola) è pari a
1.655 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con balcone con terrazza senza ascensore
SULLE COLLINE DI CARRARA, IN ZONA TRANQUILLA E VISTA MARE, SEMI-INDIPENDENTE IN ANTICA VILLA STORICA, POSTA AL PRIMO PIANO (O SECONDO IN VIRTU' DELL'INCLINAZIONE DELLA CASA) ED ULTIMO, COMPOSTA DA INGRESSO INDIPENDENTE SU AMPIO LOCALE CON 5 AMPIE FINESTRE VISTA MARE, PAVIMENTI IN ANTICHE CEMENTINE E SOFFITTI ALTI; L'AMPIEZZA DI QUESTA STANZA NE PERMETTE ANCHE LA DIVISIONE IN DUE LOCALI DISTINTI. ULTERIORI 2 STANZE CON MOBILI CENTENARI E BAGNO PARONALE CON VASCA, RIVESTITO DI SVARIATI MARMI PREGIATI. STANZA DA ADIBIRE A CUCINA E SECONDO BAGNO. TERRAZZA PANORAMICA DI CIRCA 25 MQ IN CONDIVISIONE CON L'APPARTAMENTO DEL PIANO INFERIORE MA CHE PUO' ESSERE FACILEMNTE DIVISA IN DUE TERRAZZE CON ENTRATE INDIPENDENTI. 2 POSTI AUTO. - CR IMMOBILIARE 347 8561740 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l'indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell'annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite compilando il form dell'agenzia o contattandoci telefonicamente (Classe Energetica in fase di richiesta