Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Nazzano a 188.000 € (cod.646fe2cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Nazzano - 646fe2cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Nazzano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nazzano) è pari a
1.975 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con caminetto senza ascensore con angolo cottura
Cod.11579 Rif.Ag. 5126 - Al confine tra Massa e Carrara proponiamo la vendita di questo appartamento sito al primo piano di piccolo compendio senza ascensore. La metratura vicina ai 90mq prevede un'Ingresso su disimpegno, il soggiorno con l'angolo cottura corredato da camino e l' accesso al terrazzo perimetrale attrezzato di Lavatrice. Dal Corridoio verso la zona notte troviamo una Camera Matrimoniale, una Camera Singola, il Bagno con Vasca e Finestra. Completamente Autonomo, Citofono e 1 Parcheggio di Proprietà. Non vi sono Spese Condominiali, è Facile Parcheggiare nelle Vicinanze Gratuitamente. rif.5126