Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 340.000 € (cod.6465adf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 6465adf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza) è pari a
2.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con posto auto con balcone con cucina abitabile con giardino con caminetto di nuova costruzione di recente costruzione
Avenza - Carrara Villetta a schiera angolare in vendita - 4 vani - 110 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 2 camere e 2 bagni Carrara Località Avenza, 1,5 km dal mare - In fabbricato trifamiliare di recente costruzione, luminosa villetta d angolo dotata di ampio giardino con ingresso carrabile e posto auto privato esterno. L immobile si presenta in ottime condizioni non essendo mai stato abitato e gode di un ottima esposizione solare. Al suo interno si compone di ampio soggiorno , cucina abitabile con ampia dispensa/ripostiglio e bagno in piano terra, camera matrimoniale con stanza armadi, camera doppia, bagno e balcone in piano primo. Di facile realizzo un eventuale terza camera. Buone rifiniture fra cui videocitofono, parquet e le seguenti predisposizioni: allarme, climatizzazione, camino. Richiesta pari ad euro 340.000 NON TRATT - Rif. 4954 Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: villetta a schiera Frazione: Avenza Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: buono Anno di costruzione: 2005 Piano: su più livelli Esposizione: SUD EST OVEST Superficie (mq): 110 Numero di vani: 4 kwm2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 2 di cui 1 matrimoniali, 1 doppie - possibile realizzare la terza camera - bagni: 2 di cui 2 con doccia, 1 con finestra - cucina - soggiorno: 1 - posti auto: 1 - giardino privato: presente - ingresso: indipendente Rif: 1254450/1579/4954