Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara a 480.000 € (cod.6465542c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carrara - 6465542c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE NUOVA DOMUS DI CORDERA NICOLETTA & C.
VIA VERDI,1, Carrara (MS)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con cucina abitabile con giardino con terrazza con caminetto con garage
Rif: 1326166/571/13 - in vendita a carrara, in zona pedecollinare vicinanze corvenale vendiamo luminosa villetta a schiera angolare libera su tre lati di circa 250 mq con 900 mq di giardino circostante ben organizzato, questa elegante proprietà, con vista aperta rivolta al mare, si sviluppa su più livelli garantendo ampi spazi e comfort. caratterizzata da 3 possibilità di ingresso, composta da: al piano terra ingresso, ampia taverna con camino, cucina, bagno, cantina e garage con 2 posti auto; al piano primo/rialzato: ampia cucina abitabile con apertura sul giardino, soggiorno con terrazza abitabile, bagno; al piano secondo: 3 camere, bagno e soffitta mansardata calpestabile. Nella parte esterna troviamo un'ampia veranda con bella cucina attrezzata con forno a legna. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una luminosa residenza di prestigio con ampia spazio esterno e vista mare . Il prezzo di vendita è di 480.000 euro