Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Fossola a 980.000 € (cod.645df489)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Fossola - 645df489.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Fossola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fossola) è pari a
1.680 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barone Immobiliare sas di Turrini Giorgio
VIA ENRICO FERMI 27, Massa (MS)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con caminetto con garage
13980: Grande villa in una delle zone più rinomate di Carrara, posizionata in un contesto signorile e tranquillo. Si sviluppa su tre livelli, dotata di garage con tre-quattro posti auto. Gigantesca taverna con zona pranzo, cucina in marmo, bagno e salone con disimpegno, grandissimo camino conviviale e forno a legna. Altro salottino appartato che prelude alla zona notte, composta da due camere e altro bagno. Primo piano living con un unico ambiente suddiviso amabilmente in sala da pranzo, salone e cucina, con servizio. Splendida terrazza di circa 40mq e accesso al giardino, di 300mq circa. Ultimo piano con zona notte, composta da tre camere con terrazzo ciascuna, di cui una con bagno a suite e le altre due con bagno in comune. Accesso alla soffitta, dove è possibile ricavare un piano mansardato, e alla soleggiatissima terrazza-solarium. Completa la proprietà una dependance di circa 60mq contigua al corpo della villa, composta da sala, cucina, camera e bagno. Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto! Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l'immobile che state vedendo nell'annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e siamo a disposizione per una visita alla casa che avete scelto. A presto