Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 380.000 € (cod.6457e51b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 6457e51b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza) è pari a
2.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Tania
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino senza ascensore
SEMINDIPENDENTE AVENZA RIF 4516 In zona servita vendesi villetta a schiera libera su tre lati composto da: piano rialzato sala, cucina con balcone e bagno; piano primo camera matrimoniale con balcone, due camerette con altro balcone e bagno piano seminterrato taverna con studio e ripostiglio. Giardino a girare di circa 500 mq con possibilità di parcheggi In vendita a Carrara, precisamente nella zona di Avenza, splendida villetta a schiera di 185 mq con ingresso indipendente, disposta su piano rialzato. L'immobile, composto da 7 locali, si presenta in buono stato ed offre ampi spazi abitativi. Prezzo di vendita: 380.000 Euro