Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Centro Città a 179.000 € (cod.64564b6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Centro Città - 64564b6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Roma) è pari a
1.620 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Carrara - Via Roma: scopri questo appartamento di cinque locali situato al secondo piano di palazzina ristrutturata dieci anni fa in pieno centro a Carrara. Attualmente adibito ad uso ufficio, offre la possibilità di cambio d'uso a civile abitazione, rendendolo un'opzione versatile e interessante per le diverse esigenze. Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso utilizzato come zona reception dal quale si poi accesso a tutte le altre stanze