Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara a 250.000 € (cod.64442197)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carrara - 64442197.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA ST.I.LO. IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con posto auto con giardino di nuova costruzione
Carrara in zona residenziale e in piccola palazzina di nuova costruzione con sole tre unita ' abitative, si vendono due appartamenti da personalizzare al piano terra con ampio giardino composto da: cucina, soggiorno, disimpegno, due camere, ripostiglio o secondo bagno e posto auto; classe energetica in corso di definizione