Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 395.000 € (cod.6461869c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 6461869c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara) è pari a
2.525 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA LUNENSE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con terrazza con giardino con ascensore di nuova costruzione
Marina di Carrara, appartamento di NUOVA COSTRUZIONE CON AMPI SPAZI ALL'APERTO, GIARDINO E PERGOLATI. Appartamento sito al piano primo ed ultimo, così composto: ingresso in ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, doppi servizi, 2 camere. !!AMPIA TERRAZZA PRANZABILE!! Il progetto, di cui fa parte l'appartamento, prevede la realizzazione di un nuovo edificio in un' ottima posizione, permettendo a chi vi abita di raggiungere senza auto le spiagge di Marina di Carrara ed al contempo essere ben collegati con le diverse strutture commerciali. Gli appartamenti si caratterizzano anche per la qualità e la tecnologia della struttura che, grazie allo sfruttamento delle fonti di energia rinnovabile e la cura degli isolamenti termici ed acustici, si colloca in Classe A Gli appartamenti, trilocali e quadrilocali, TUTTI CON AMPI E COMODI SPAZI ESTERNI!!!! GIARDINI PRIVATI E TERRAZZE PRANZABILI!!!! con prezzi e modalità di pagamento eccezionali, sono rifiniti con cura ed attenzione e tutti i materiali che li compongono evidenziano da subito la peculiare e spiccata modernità dell' immobile. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione