Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Carrara in zona Centro Città a 180.000 € (cod.641c12e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Carrara in zona Centro Città - 641c12e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di trenta annunci per
intera palazzina in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza di recente ristrutturazione
Rif. M 39 Avenza, centro storico, terratetto di 140 mq, disposti su 4 livelli, ma principalmente sviluppato su 2 piani, completamente ristrutturato e con belle finiture. A piano terra ingresso indipendente con importante vano scala che da ' accesso accesso al primo piano, dove è presente un ampio soggiorno con bella finestratura ampia cucina abitabile e bagno: Al piano superiore, due camere matrimoniali e bagno. All 'ultimo ultimo piano altra camera/studio con annesso camera soppalcata e ampia terrazza quadrata con vista centro storico. Perfette condizioni