Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara (cod.642356c4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara Marina di Carrara - 642356c4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Carrara) è pari a 2.840 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-6,59%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
5
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carrara (MS)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI CARRARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 5 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Tania

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo da ristrutturare

In bellissima e richiestissima zona di Marina di Carrara, proponiamo villa signorile di 800 mq con 5000 mq di parco dove sussiste una piscina. La villa è su due livelli, dalle linee lineari e semplici. E' possibile frazionarla in 4/5 unità immobiliari ogni una con il suo giardino e accessori. Investimento interessante. LA FOTO NON RAPPRESENTA L' IMMOBILE - Maggiori Dettagli: Cantina, Cucina Abitabile

  • bachecacase.com
  • pcase.it
  • annuncio-casa.it
  • bilocale.it
  • trovacasa.net