Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Marina di Carrara a 1.100.000 € (cod.641aca32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara Marina di Carrara - 641aca32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Carrara) è pari a
2.845 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con giardino con terrazza senza ascensore con angolo cottura
Marina di Carrara vicinissima alle spiagge ma in luogo appartato,villa di pregevole fattura disposta su 2 piani più mansarda. Al piano rialzato di circa 200 mq troviamo un ampio ingresso.un doppio salone,una grande cucina,una sala pranzo,3 camere e 2 bagni.Il primo piano è adibito a B&B con 5 Camere con 5 bagni e sala per colazioni 12 posti letto con possibilità di creare altro B&B con ingresso indipendente..Al piano mansardato sui 60 mq abbiamo un appartamentino con cucinotto,soggiorno,camera matrimoniale ripostiglio e grande terrazza con viata mare. Possibilità di ampliamento. Ogni piano può avere la propria indipendenza.Il giardino è di circa 2500 mq.Posti auto interni .Marina Di Carrara - Carrara Villa singola in vendita - 14 vani - 470 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 9 camere e 8 bagni - Rif. M618