Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrara a 300.000 € (cod.63fea3de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carrara - 63fea3de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Carrara (MS), in zona residenziale e lontana dal traffico, viene venduto palazzo di mq. 530 ca. su n.3 piani diviso in n.7 appartamenti di cui n.2 abitabili e n.5 da ristrutturare. Alla proprietà si accede mediante via privata completamente asfaltata e recintata dove si possono parcheggiare fino a n.18 automobili oltre ad ulteriore parco.( il lotto misura mq. 1900 ca.). Necessita di alcuni lavori di ristrutturazione ma si presta successivamente ad un investimento per affitto degli appartamenti per lungo periodo o per attività ricettiva di B&B