Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Stabbio a 345.000 € (cod.63b124f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Stabbio - 63b124f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Stabbio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Stabbio) è pari a
2.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cantina con giardino con cucina abitabile con garage di nuova costruzione
Carrara - Loc. Stabbio Villetta a schiera in vendita di recente costruzione, in zona tranquilla e residenziale, tutta su unico piano di circa 120 mq. con ingresso indipendente posta a piano terra composta da: portico d ingresso, ingresso con salone doppio, cucina abitabile. Uscendo da salone e cucina si accede ad un portico esterno di circa 40mq ed al giardino privato di circa 250mq , da qui si gode di un ottima vista mare. La casa ha ottima esposizione sud-ovest ed è soleggiatissima. Dal corridoio in parquet si accede alla zona notte composta da 3 camere grandi anch esse con parquet e 2 bagni (uno con vasca e l altro con doccia), ampio ripostiglio. A corredo dell immobile abbiamo un garage di 20mq . Casa molto interessante per posizione , vista e luminosità. Da vedere. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 5029 Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: villetta a schiera Quartiere: Stabbio Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: buono Piano: su più livelli Esposizione: sud-ovest Superficie (mq): 120 Numero di vani: 7 kwm2 Distanze (in km): - centro: 0.9 - centro commerciale: 1 - stazione FS: 4 - fermata bus: 0.5 - mare: 6 - aeroporto: 50 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 3 di cui 2 doppie - bagni: 2 di cui 1 con doccia, 1 con vasca - cucina - ripostiglio: presente - Ampia zona giorno con ingresso, doppio soggiorno, cucina abitabile - garage: presente - posti auto: 1 - giardino privato: presente (250 mq) - lastricato: presentedi 40 mq - ingresso: indipendente Rif: 1287006/1579/5029