Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrara in zona Avenza a 330.000 € (cod.60908045)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Avenza - 60908045.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre nella zona di Avenza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avenza pressi Via Filattiera) è pari a
2.070 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Carrara che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barone Immobiliare sas di Turrini Giorgio
VIA ENRICO FERMI 27, Massa (MS)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con giardino con terrazza
V 1738: Interessante e unica opportunità nel suo genere per avere una grande casa indipendente con ampio terreno, vicina a tutti i servizi, già divisa in due unità autonome, con la possibilità di sfruttare al meglio la grande mansarda. Al piano terra appartamento di tre camere, sala, cucina, bagno e terrazza; al primo piano appartamento di due camere, sala, cucina, bagno e due terrazze A corredo, ampia soffitta e notevole giardino sui 4 lati per un totale di oltre 450mq con tanto di cantina fuori terra. Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto! Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile che state vedendo nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e siamo a disposizione per una visita alla casa che avete scelto. A presto