Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Carrara a 650 € mese (cod.66157ba7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Carrara - 66157ba7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in debole diminuzione (-2,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Progetto Immobiliare Il Progetto Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
CARRARA Loc. PONTECIMATO (Rif. 500436) - Locale comm.le/Fondo in affitto - 3 vani e bagno - 70 mq - posto al piano piano terra. Locazione € 650. Tipo di contratto: commerciale Categoria: commerciale Tipologia immobile: locale commerciale Quartiere: Ponte Cimato Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: ristrutturato Piano: piano terra Esposizione: Doppia Superficie (mq): 70 Numero di vani: 3 kwm2 Rif: 1397441/561/500436









