Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Carrara in zona Marina di Carrara a 600 € mese (cod.659c9bd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara Marina di Carrara - 659c9bd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di Carrara, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
12,6 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in calo (-3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento
Marina di Carrara, a pochi passi dal mare, monolocale con ingresso indipendente all'interno di porzione di villetta a schiera, il monolocale è completamente arredato, dotato di privacy, con letto apribile da divano letto, giardinetto privato e recintato. Il monolocale viene affittato per periodi transitori (no residenza) di massimo 12/18 mesi solamente a single no animali, solo con redditi dimostrabili






