Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Carrara in zona Stadio a 1.500 € mese (cod.658e4729)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara in zona Stadio - 658e4729.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Stadio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Stadio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
10,8 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in deciso calo (-8,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
B.M. CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con garage
Cod.11595 Rif.Ag. 32202 - Località Nazzano, zona residenziale, servita dai mezzi pubblici e vicina ai servizi, proponiamo villetta con ingresso indipendente disposta su 3 livelli termo autonoma con cucina soggiorno /pranzo 4 camere da letto, due bagni e un servizio. Aria condizionata nella zona notte, giardinetto privato attrezzato e due posti auto privati uno coperto e uno scoperto. Libera da fine maggio 2026. Affitto solo per aziende

