Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Carrara in zona Marina di Carrara a 840 € mese (cod.65125aaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 65125aaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara) è pari a
13,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con balcone con arredamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con garage senza ascensore
Marina di Carrara con CONTRATTO AD USO TRANSITORIO MAX 18 MESI affittasi bell'appartamento in bifamiliare ristrutturato ,arredato nuovo e mai abitato di 65 mq L'immobile, composto da 3 locali, si trova al piano rialzato di un edificio costruito nel 1973 e gode di un'esposizione a Nord, Sud, Est e Ovest, garantendo luminosità in ogni stanza. Dotato di ingresso indipendente, Cucina abitabile,Soggiorno, Camera matrimoniale e Bagno nuovo questo appartamento in buono stato rappresenta un'ottima opportunità . L'immobile è corredato da un giardino che serve anche l'appartamento al Primo Piano. Il canone di affitto richiesto è di 860 Euro mensili più consumi. 2 mensilità di cauzione No condominio. Il canone di locazione è comprensivo di 1 posto auto, uso del garage ed uso del giardino. [Classe energetica: In attesa di certificazione









