Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Carrara in zona Marina di Carrara a 1.000 € mese (cod.64cb265b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Marina di Carrara - 64cb265b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Carrara) è pari a
13,9 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.M Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con giardino con balcone di recente ristrutturazione con ascensore
Marina di Carrara a pochi passi dal centro e dal mare! Affittasi per il periodo INVERNALE!!! Appartamento di ampie dimensioni completamente ristrutturato composto da ingresso, grande soggiorno con balcone. cucina abitabile, reparto notte due camere da letto e bagno. Ottime condizioni! Solo Referenziati!!! Nb alcuni dati presenti in questa scheda potrebbero essere approssimativi (ad es. indirizzo, sperse condominiali, etc. ) Le informazioni dettagliate verranno fornite telefonicamente e su appuntamento. Per info contattare il numero 3517818359 CIN IT045003C2VS517ZBT Tipo di contratto: affitto Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Provincia: MS (CAP: 54033) Stato: buono Cantiere: 0 Anno di costruzione: 1980 Piano: piano rialzato Esposizione: nord sud ovest Superficie (mq): 110 Numero di vani: 4 Ascensore presente kwm2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 2 - bagni: 1 di cui 1 con doccia - cucina - posti auto: 1 - giardino cond: presente Rif: 1330351/2073/ca35